Un’arrampicata dal mare al cielo della Baia del Sole in una notte di (quasi) mezza estate: peggio di così a cosa potete aspirare?!?
Ma è questo quel che cerchiamo nel Vertical Roccaro… perché l’obiettivo è sempre lo stesso: portare a casa INTERA l’anguria dei veri DURI!
Vi ricordiamo però il REGOLAMENTO:
ATTENZIONE!!! Al ritiro del numero e pacco gara, si richiede la firma della manleva per la società organizzatrice, sia per tesserati che per non tesserati, relativamente a infortuni, problemi medici o danni verso terzi che possano occorrere prima, durante o dopo la manifestazione.
Per i minori si richiede la firma di un genitore.
… è pur sempre una faticaccia arrivare lassù, ma sono garantiti sorrisi ed emozioni per tutti!
Il costo della manifestazione di 15,00 euro, comprensivo di maglietta evento, ristoro idrico e solido, musica e classifica, sarà devoluto alla P.A. Croce Bianca Andora
(per ulteriori donazioni libere: IBAN IT40K 05387 49291 0000 47369591)
Per una migliore gestione della manifestazione si consiglia caldamente di effettuare iscrizione, compilazione delle manleve e relativo pagamento prima del giorno martedì 6 agosto.
Chiusura iscrizione online martedì 6 agosto ore 24.00, si ricorda che l’iscrizione online sarà considerata completata solo con pagamento effettuato.
Nostro malgrado i concorrenti saranno a numero chiuso perciò solo 300 persone potranno partecipare, il numero di partenza verrà disegnato su mano e/o avambraccio (tipo triathlon)