La “Mezz’ora” del 2019 nasce con un amico in meno ed una motivazione in più: a questo appuntamento più emozionale che sportivo non potrà partecipare il “Ganzo” ed è a lui che gli amici runners han deciso di dedicare l’evento.
Gianmarco Paolieri ha creduto e partecipato alla Mezz’ora all’alba sin dalla prima delle passate edizioni. Le sue foto ed i suoi video hanno riempito le nostre pagine web. Questa sesta edizione del 2019 vivrà comunque della sua presenza.
Corsa/passeggiata non competitiva con partenza mezz’ora prima dell’alba dal molo di Laigueglia, arrivo ad Alassio e ritorno, colazione per tutti in piazza e bagno.
REGOLAMENTO MEZZ’ORA ALL’ALBA 2019
Manifestazione ludico motoria a passo libero di circa 10 km. come risveglio muscolare tonificante con partenza alle ore 05.24 di sabato 13 luglio;
La manifestazione non necessita di certificato medico sportivo ma vista la distanza si richiede uno stato di salute efficiente;
Percorso:
La partenza si svolgerà dal molo centrale di Laigueglia con percorso sulla passeggiata a mare fino ad Alassio percorrendo l’intero abitato con giro di boa prima della Cappelletta di Santa Croce nei pressi del Porto di Alassio, piccolo ristoro idrico nei pressi dell’Hotel Regina e rientro a Laigueglia sempre su passeggiata a mare.
Iscrizioni: in Piazza Cavour fino a venerdì sera; in Piazza Garibaldi il sabato mattina
dalle ore 04.30 fino a 10 min. prima della partenza.
Numero iscritti illimitato, prezzo dell’iscrizione 15 euro.
Il costo dell’iscrizione comprende: maglietta ufficiale (possibilmente indossarla), piccolo pacco con gadget, assistenza lungo il percorso, lauta e completa colazione per tutti a fine manifestazione (menu per celiaci) offerta gentilmente da QuiLaigueglia.
Il ricavato, detratte le spese, sarà devoluto in beneficenza a “Donare un Sorriso” e “Croce Bianca Laigueglia”