Abbiamo nella mente le scarpette rosse sul molo, i quadri esposti nelle vetrine di Laigueglia, i sit-in sul palco in Piazza Libertà, il teatro itinerante nelle nostre piazzette: sette anni di iniziative contro la violenza sulle donne, portate avanti con lo Sportello Antiviolenza “Artemisia Gentileschi” .
Ma abbiamo anche presente l’animazione delle podiste e delle pallavoliste, la concentrazione nello yoga sul molo, l’attenzione al sussurrare del mare a pochi passi dai lettini al sole, il rincorrersi in bici tra gli olivi del nostro entroterra e altro ancora.
Anche quest’anno QuiLaigueglia propone il suo weekend tutto al femminile con incontri ed eventi, per colorare di rosa uno dei Borghi più Belli d’Italia.
Attività sportive in mare, in bici o alla spiaggia; iniziative culturali, enogastronomiche, floreali; incontri con le donne della nostra Riviera, per condividere, con loro, esperienze di terra e di mare; coccole in riva al mare; concerti e spettacoli dal vivo; serate di arte e musica !