“Tutti insieme aiutiamo la ricerca per combattere il Neuroblastoma”, si chiama così l’iniziativa “natalizia” che per il secondo anno si svolgerà a Laigueglia, presso l’ex capannone S.A.R. di via Dei Glicini, organizzata dall’Associazione Alassio Donna e con il patrocinio del Comune di Laigueglia, sabato 20 dicembre 2014 alle ore 21,00.
L’evento a scopo benefico proporrà un grande spettacolo di musica e danza dal titolo “Carmina” che comprenderà brani tratti da “Carmina Burana” di Carl Orff.
Il cast artistico comprende per la parte di danza gli allievi della Scuola “Progetto danza Alassio” che vede la direzione artistica di Iris Gaburri e le coreografie di Livia Gaburri e Natascia Ragni. Per la parte musicale sarà protagonista il “Coro di Andora” diretto dal Maestro Massimiliano Viapiano (anche baritono) e con la partecipazione dei soprano Ginevra Marchiano e Vittoria Pipino, di Leonardo Ferretti al pianoforte, di Nico Terzi e Gabriele Viapiano alle percussioni, di Doriana Vota come voce recitante.
Presenta la serata Marco Dottore. Ospite la cantante Roberta Bonanno da “Amici”. Assistenza tecnica Croce Service di Alassio.
Il ricavato sarà devluto alla Ricerca Lotta al Neuroblastoma infantile presso il Gaslini di Genova.
Per biglietti e tutte le informazioni a riguardo tel. 0182.60011