 E’ giunta alla 7° edizione la manifestazione del trail mare&cielo dedicata a tutti quelli che amano percorrere i sentieri fuori dell’asfalto.
E’ giunta alla 7° edizione la manifestazione del trail mare&cielo dedicata a tutti quelli che amano percorrere i sentieri fuori dell’asfalto. L’evento principale resta sempre il trail classico di 26km con partenza e arrivo sull’arenile, ma che si sviluppa sulla collina tra Laigueglia e Andora, che quest’anno verrà accompagnato da una passeggiata di 10km con partenza ritardata di 15 minuti approfittando del nuovissimo parco Nordic Walking.
 L’evento principale resta sempre il trail classico di 26km con partenza e arrivo sull’arenile, ma che si sviluppa sulla collina tra Laigueglia e Andora, che quest’anno verrà accompagnato da una passeggiata di 10km con partenza ritardata di 15 minuti approfittando del nuovissimo parco Nordic Walking. Vi sarà quindi la possibilità di correre o camminare i 26km, seguire una camminata accompagnata di 10km con due punti di ristoro, o provare la camminata nordica con i bastoncini sulla spiaggia tra Laigueglia e Alassio. Qualsiasi sia la vostra scelta gli ingredienti principali restano sempre gli stessi: panorama mozzafiato, ricco pacco gara, ottima compagnia (selezionata personalmente dagli Antos), ampio parcheggio e cucina curata (dalle Signore dell’Antos Crew).
 Vi sarà quindi la possibilità di correre o camminare i 26km, seguire una camminata accompagnata di 10km con due punti di ristoro, o provare la camminata nordica con i bastoncini sulla spiaggia tra Laigueglia e Alassio. Qualsiasi sia la vostra scelta gli ingredienti principali restano sempre gli stessi: panorama mozzafiato, ricco pacco gara, ottima compagnia (selezionata personalmente dagli Antos), ampio parcheggio e cucina curata (dalle Signore dell’Antos Crew).





