MARTEDI’ 7 AGOSTO 2012
a grande richiesta
VERTICAL ROCCARO
NIGHT
Cronoscalata autogestita in notturna
(percorso un po’ … illuminato)
Distanza: 1700 mt. tutti in salita…
Dislivello: 360 mt. metro più, metro meno…
Pendenza media: 21% circa.
Percorso: partenza al calare del primo buio da Via Vercelli arrivo Madonnina del Sacro Cuore – Località San Bernardo per Via Roccaro, Loc. Ciappai, proseguendo sul salitone tagliafuoco, fino a vedere la Madonna… del Sacro Cuore… il vostro tenetelo a bada… non ne rispondiamo assolutamente!!! Chi viene, corre o cammina, il passo è libero…!! Rinfresco in quota a base di Birra MENABREA alla spina! rientro a valle con i propri piedi! (senza scuse) (per chi sente freddo consigliato un plaid di lana… o similare, ma senza imboscarsi!!!) Musica, ricchi premi e ricordo per tutti.
Informazioni: Antonio 328-3258951 Antonello 335-8316762
Ritrovo: dalle ore 20.00 Piazza Cavour e successivamente partenza da Via Vercelli.
Iscrizione: doveva essere 8 euro ma siccome non abbiamo il resto da darvi, facciamo 5 euro!!! . La luce frontale ve la diamo noi: è compresa nel prezzo e ve la lasciamo a futura memoria… se ricorderete qualcosa dopo…nome e cognome e sana e robusta costituzione fisica… ma anche no!!! Se non avete il fisico facciamo finta di niente… c’è tanta birra alla spina che bisogna finire!!
Inizio gara: quando è buio pesto
Termine Corsa: quando è arrivato l’ultimo!!
Regolamento: Salita amichevole a cronometro molto autogestita da 0 mt. a 360 mt. in 1700 mt. stavolta 5 euro!!! – omaggio per tutti. (lampada frontale, medaglia, maglia…forse…) premi ad estrazione finchè ne abbiamo…
Ringraziamenti a: Commercianti di Laigueglia, Associazione Bagni Marini, QuiLaigueglia.it, Emozioni Sport e Crealab per i premi…..Protezione Civile, Croce Bianca, Pro Loco Laigueglia, Alpini Sez. Alassio per la collaborazione…