Prossimi Eventi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Campionato italiano di Beach Volley a Laigueglia

23 Aprile 2022 - 25 Aprile 2022

Il mese di aprile a Laigueglia sarà dedicato al beach volley outdoor grazie a Riviera Beach Volley che, con il record di sedici campi per tre weekend consecutivi, ospiterà ben due tappe del campionato per società Fipav, un clinic di allenamento da 150 persone e una serie beach 2 maschile e femminile che apre la seconda edizione del Circuito federale regionale Menabrea a Pasquetta.

Il mese si concluderà con il weekend del 23-24-25 Aprile in cui Riviera Beach Volley, in collaborazione con la società milanese “I follow Beach Volley” inaugura la stagione 2022 del beach volley nazionale con il campionato italiano per società e amatoriale in tutte le formule.

Le categorie di gara previste per il campionato sono Silver e Gold, Master over 40 maschile e over 35 femminile, under20, b4 2×2 misto tutte affiancate dal classico schema amatoriale che ha dato vita al Rivera Beach Volley, ossia il 2×2 maschile e femminile, il 4×4 misto (due maschi e due femmine per squadra) e il 2×2 misto.

Per questo evento sono attesi amatori e professionisti di tutte le società italiane che disputeranno poi la finalissima a Bibione.

 

 

Dettagli

Inizio:
23 Aprile 2022
Fine:
25 Aprile 2022
Sito web:
http://www.rivierabeachvolley.it/it/

Luogo

Laigueglia
Laigueglia, Italia + Google Map: